Collezione Primavera Estate 2019

La collezione primavera estate 2019 di Vanity Italy riconferma il proprio stile, raccogliendo ed esprimendo al meglio i must delle passerelle più cool. Si declina sui cavalli da battaglia del marchio, mixando stampe animalier, fiori e colori shocking con pizzo e ricchi dettagli, a cominciare dai colori vivaci come, i l rosso e il rosa shocking che richiamano l’attenzione su abiti e abitini da indossare in ogni occasione.

Protagoniste indiscusse dei look, ritornano le ricercate fantasie floreali, con preziosi intarsi di pizzo.

Trovano il giusto spazio, all’interno di uno stile moderno e stiloso, le fantasie zebrate che col bianco e il nero introducono ad una nota di grande novità: il remake del Versace anni ’90, con richiami vintage e stampe dorate su righe bianco e nero: capi indimenticabili che daranno un valore aggiunto al vostro guardaroba Vanity.

Ampio spazio poi per i completi dal taglio sartoriale, resi più fruibili e disinvolti dall’abbinamento con le immancabili t-shirt con logo stampato.
La collezione primavera estate 2019, infatti, cerca un mood rilassato e ricercato per vivere il proprio stile personale con una certa dose di classe ed eleganza ma senza rinunciare alla propria comfort zone.

La linea jeans e dintorni, trendy ma raffinata, porta freschezza in quei capi che diventeranno gli evergreen del nostro prossimo guardaroba di stagione.

Per una donna versatile dove nulla è troppo formale e nulla è troppo sportivo, che sa mixare gusti e stili, rimanendo sempre fedele a se stessa: la donna Vanity Italy.